inprimopiano-SCUOLA PARITARIA PRIMARIA MARIA LAI Perchè nessuno sia ultimo, perchè ciascuno sia unico!

SCUOLA PARITARIA PRIMARIA MARIA LAI
Perchè nessuno sia ultimo, perchè ciascuno sia unico!

PRIMO PIANO

COLLEGIO DOCENTI

👉 Martedì 1 Settembre, alle h 11, si svolgerà in sede il Collegio Docenti per l'avvio del nuovo anno scolastico. Ricordiamo ai genitori interessati che le iscrizioni saranno aperte fino al 30 Settembre 2020.

Per tutti i bambini del territorio!

🆕Cari bambini, se state frequentando la scuola primaria, o se siete all'ultimo anno della scuola dell'infanzia,questo post è per voi!
👉La casa editrice dreamBOOK Sardegna e la Scuola Paritaria Primaria Maria Lai propongono ai bambini di tutta la Sardegna la partecipazione al concorso
" IO RESTO A CASA.....E TENGO LONTANO IL VIRUS!"💪
➡️L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Carbonia, ha lo scopo di raccogliere le testimonianze dei bambini delle scuole primarie della Sardegna sull'esperienza che stanno vivendo a causa della pandemia legata al Corona virus.🔥Un modo efficace per vivere con loro le paure, i problemi, le difficoltà di una convivenza forzata all’interno della propria casa, lontani dai loro amici e dalle loro abitudini. Un modo per dare loro voce e spazio in modo giocoso.😊😊
La partecipazione al concorso è gratuita e consiste nell'invio di un racconto, o di una filastrocca, o di un disegno relativi all'esperienza vissuta. I bambini della scuola dell'infanzia parteciperanno solo con un disegno con un breve pensiero.
Per tutti i dettagli collegatevi ai siti
www.scuolaparitariaprimaria.it
www.dreambookedizioni.it
www.comune.carbonia.su.it
e scaricate il bando di concorso.
La partecipazione è gratuita!😉
Per info inviate una mail all’indirizzo segreteria@scuolaparitariaprimariamarialai.it, oppure lasciate un messaggio nella nostra chat.

Abbiamo una visione, crediamo nel futuro!

Carissimi genitori, questa volta voglio scrivervi personalmente, sono Loriana Pitzalis, la coordinatrice della Scuola Paritaria Primaria Maria Lai e ci tengo ad esprimere ciò che, in questo ultimo anno, ha stimolato il mio interesse per un progetto così significativo per le bambine e i bambini di Carbonia e del Sulcis Iglesiente.
Cntinua...scarica articolo
UNDER CONSTRUCTION