inprimopiano-SCUOLA PARITARIA PRIMARIA MARIA LAI Perchè nessuno sia ultimo, perchè ciascuno sia unico!

SCUOLA PARITARIA PRIMARIA MARIA LAI
Perchè nessuno sia ultimo, perchè ciascuno sia unico!

PRIMO PIANO

ISCRIZIONI A.S. 2021-22

Ai sensi della Circolare DRSA Prot. 18208 della Direzione Scolastica Regionale, la Scuola Paritaria Primaria Maria Lai comunica ai genitori dei bambini che stanno concludendo il terzo anno della scuola dell'infanzia che sono aperte le iscrizioni alla classe prima primaria per l'anno scolastico 2021/2022! I moduli potranno essere compilati nella sezione Scuola in Chiaro del MIUR (ON LINE) oppure in sede previo appuntamento. La nostra scuola propone due open day 🙂‼️(l'11 e 18 Dicembre) su prenotazione per visitare la scuola, conoscere il Piano dell'Offerta Formativa, le docenti e la Coordinatrice. Le iscrizioni saranno aperte dal 4 al 31 Gennaio 2021🙂. Visitate il nostro sito www.scuolaparitariaprimariamarialai.it, la nostra pagina Fb, e lasciate un messaggio nella nostra chat di Messenger. Presto avrete i dettagli dei nostri prossimi eventi!
Vi aspettiamo!!!

CHIUSURA PONTE DELL'IMMACOLATA

Domani 7 Dicembre le nostre lezioni sono sospese per il ponte dell'Immacolata Concezione. Riapriremo mercoledì 9 Dicembre!!!!