inprimopiano-SCUOLA PARITARIA PRIMARIA MARIA LAI Perchè nessuno sia ultimo, perchè ciascuno sia unico!

SCUOLA PARITARIA PRIMARIA MARIA LAI
Perchè nessuno sia ultimo, perchè ciascuno sia unico!

PRIMO PIANO

DOPOSCUOLA PER TUTTI I BAMBINI DEL NOSTRO TERRITORIO!

👉Tempo di scuola e di compiti a casa. La scuola primaria Maria Lai organizza il doposcuola pomeridiano per i tuoi figli😍. Il nostro staff affiancherà i bambini (anche con DSA) nello svolgimento dei compiti con supporto individuale e collettivo in un ambiente accogliente e organizzato nel rispetto delle normative anti- Covid.‼️ Le lezioni saranno proposte in presenza oppure on line. Per informazioni 0781/670453 ☎️oppure lascia un messaggio nella chat di Msg 📧e sarai subito ricontattato.

Elezione rappresentanti dei
genitori

Si comunica che lunedì 26 Ottobre, a partire dalle h 16,00 si terranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori.